Dicono di Noi

Su Facebook (51 recensioni a 5 stelle!)

Michele Ventuno Crisafi — Comunque vada, un grazie ai ragazzi/e di Viale Ippocrate 154, con un saluto riconoscente a Gianni, miracolante d'altri tempi!
Rossella Pai D'Urso — complimenti vivissimi a tutto lo staff sia per la gentilezza e la cordialità che per la qualità del servizio offerto..siete i migliori!
Giuseppe Tozzo — Grande staff, Grande amministratore, grandi tutti insomma ;)
Delia Santoro — Che dire... mi sono rivolta a Pioda per la prima volta per stampare e rilegare le diverse copie della mia tesi di laurea e ho trovato gentilezza, professionalità e supporto! Il tutto per un risultato a mio parere eccellente e a prezzi onesti!
Consigliatissimo!!
Silvia Ferrero — Ho appena letto l'articolo su La Repubblica... e' un'idea meravigliosa... Fotocopiagratis e' sicuramente il futuro... e lo state facendo voi... un grosso in bocca al lupo e davvero complimenti
Marco Piccin Bellini — Mi sono sempre trovato bene da Pioda, ma l'altro giorno e' successo qualcosa di meraviglioso.... sono andato li perche' mi avevano detto che faceva le c'era un'iniziativa che permetteva di fotocopiare gratis... e li mi hanno parlato di FOTOCOPIAGRATIS... un'idea geniale di PIODA... mentre gli altri sono rimasti fermi alla carta carbone Pioda ha VINTO !!
Tutti i miei colleghi dell' Universita' non parlano d'altro... ci vediamo a Settembre

Su Yelp:

Violetta G.: Alzi la mano chi,avendo studiato presso "La Sapienza",non è mai andato da Maxi Pioda.
Il negozio non è una semplice copisteria:effettuano stampe,rilegature tesi,tabulerai per i matrimoni,stampano rendering (si dice così????):salvano la vita.
Studenti che si riducono all'ultimo minuti a correggere la tesi,si recano a farsi salvare la vita e loro te la stampano il giorno stesso.
Insomma,a mio avviso si meritano la santificazione.
Sono simpatici,cordiali,gentili...ed il prezzo è davvero conveniente(le fotocopie costano 0,3 cent a foglio).
Andate da Maxi Pioda!!!!

Ginevra F.: Una copisteria favolosa! Prezzi bassi e servizio eccellente. Molto professionali e veloci,ormai per qualsiasi cosa passo da loro. Ogni pagina in b/n costa 3 centesimi e per le rilegature con spirale si parte da meno di 2€.

Laura C.: E' decisamente la copisteria più competitiva nella zona universitaria, non solo per i prezzi ma anche e soprattutto per la qualità del lavoro svolto.
Ho stampato e rilegato entrambe le mie tesi di laurea e non ho avuto alcun problema anzi sono stata aiutata nell'impaginazione della copertina e posso garantire la loro attenzione al dettaglio, visto che mi avevano fatto notare un errore di cui non mi ero accorta.
Sempre per quanto riguarda le tesi, hanno una vasta scelta delle copertine in pelle, eco pelle e tessuto (dai colori più classici a quelli più stravaganti) e solo la rilegatura viene intorno ai 15 €.
In 5 anni di università inoltre ho fotocopiato appunti e preso dispense presso di loro.
Sempre cortesi e gentili e velocissimi nel servizio, nonostante il negozio sia sempre pieno e la fila alle macchine non è mai abbastanza.
Consiglio di evitare gli orari di punta quando le lezioni universitarie finiscono e gruppi di studenti affollano la copisteria.

Lorenzo S.: Come fa una copisteria nella via più ricca di copisterie a essere sempre strapiena di clienti? Forse i prezzi decisamente alleggeriti, soprattutto per stampe in b\n, o la possibilità di sedersi sui vari punti pc per controllare, stampare o modificare all'ultimo momento piccole sviste, con un addetto al proprio fianco che ti segue passo passo. Un locale su due piani, affaccio su strada e piano ribassato, una legatoria, copisteria, tipografia, plottaggi cad, xerografia ecc. ecc. Aperto dalle 7,30 di mattina è la soluzione ideale per chi si riduce sempre all'ultimo momento prima degli esami o di stampe importanti.

Antonio M.: Se è vero che quando ho sempre avuto bisogno di qualcosa nel settore copisteria mi sono sempre affidato a quelli a ridosso della Facoltà, durante la tesi di laurea ho pensato di rivolgermi ad una vera e propria istituzione del settore, conosciuta da tutti proprio perché a due passi della città universitaria: Maxi Pioda. Una copisteria distribuita su due piani, in quella superiore si occupano principalmente di stampe rapide e rilegature, in quella inferiore c'è il self service per le fotocopie, e lo spazio dedicato alla grafica. I ragazzi sono tutti molto simpatici, in particolare uno che ogni volta che mi vede, ancora oggi, a distanza di anni, mi saluta e mi chiede come vanno le cose. E considerato che in quel posto passeranno migliaia di persone l'anno, questa attenzione al cliente non è da poco...

Marta F.: Qui ho stampato la mia tesi di laurea specialistica. Premetto che il periodo precedente alla tesi è stato un vero inferno, per cui mi sono trovata a consegnare il cd alla copisteria due giorni prima della seduta di laurea. Il ragazzo della copisteria mi ha guardato alzando un sopracciglio e mi ha detto "domani pomeriggio è pronta" e in quel momento io stavo per iniziare una nuova religione con lui come idolo pagano principale del mio nuovo pantheon. Sono scesa al piano di sotto, con decine di postazioni informatiche dove diversi grafici sono a disposizione per le ultime revisioni prima della stampa. La ragazza che mi ha seguito è stata gentilissma nel correggere TUTTA l'impaginazione, che io avevo fatto veramente da cani. La tesi prevedeva moltissime immagini a colori, che sono state stampate in maniera eccellente. La scelta delle copertine è vastissima, io ho optato per "kimono nero": sorvolando sul nome un pò coatto un pò film anni '80, è una copertina in tessuto nero cangiante, che con i caratteri color bronzo risulta veramente stupenda (se siete molto fashionisti potete anche scegliere i caratteri fucsia, per un effetto glamour favoloso).
Appena ho avuto tra le mani la tesi mi stavo per commuovere, l'ho aperta e nella prima riga che ho letto ho trovato un refuso...ma quello era un mio errore.

Marta P.: Punto di riferimento degli studenti universitari rappresenta l'eccellenza per la professionalità e i tempi d'attesa. La preparazione, a stesura, l'impaginazione, la rilegatura, ecc, degli scritti, sono frutto di un'opera attenta e sapiente degli operatori impegnati nell'attività. Si può scegliere, con la tecnica della simulazione al computer, le svariate proposte, il tipo di materiale, i colori e persino la possibilità di personalizzare il prodotto finale. Per l'ansia che accompagna gli studenti negli ultimi giorni prima della discussione della tesi e per il conseguente nervosismo il negozio rappresenta una vera e propria ancora di salvezza.

Su Pagine Gialle

Marco S.: Copisteria molto grande e con ottimi prezzi. Offre una lunga serie di servizi, tra cui la rilegatura delle tesi di laurea. I tempi di consegna sono molto brevi.
Rosy88: ottima posizione davanti all'università,offre ottima assistenza e costo basso per le fotocopie
Isolina C.: Personale gentile e disponibile. Sempre molto affollato, prezzi concorrenziali. Stampa tesi in 1 giorno lavorativ
Francesca A.: rapidità e qualità per le vostre stampe. Aperto anche il sabato mattina
Valentina M.: Ottimi i prezzi di PIODA!!Vicinissimo alla città universitaria. Aperto anche il sabato mattina. Il personale è gentile e disponibile.
Stilvia: Ottima posizione, anche se richiestissimo e sempre oberato di lavoro consegna in tempi da record: rilegatura tesi in 24 ore! Prezzi ottimi e personale molto disponibile.